Tel. +39 0465 89 80 56
La macchina troncatrice CMS MT-MA/1, pensata per le ditte di imballaggio e per i produttori di bancali, è il modello con movimenti meccanici per la produzione in automatico di quadrotti (tappi) per pallet e si caratterizza per l’elevata affidabilità e precisione unita ad ingombri ridotti, per la grande semplicità di utilizzo e per l’ottima produzione.
La macchina è composta da un funzionale caricatore meccanico composto da cinque catene, che garantiscono un’elevata autonomia senza richiedere la presenza continua dell’operatore; il sistema di avanzamento mediante pinze pneumatiche e motore brushless, porta le travi al gruppo di taglio con movimentazione meccanica tramite biella, la quale oltre a garantire un’eccezionale affidabilità nel movimento, permette una produzione di ben 2600 tappi l’ora.
La lunghezza dei quadrotti è regolata in maniera completamente elettronica da un intuitivo schermo touch-screen, che visualizzando con chiarezza tutte le informazioni necessarie tra le quali anche il contacolpi, permette di variare le misure di taglio in maniera immediata e senza alcuna perdita di tempo da parte dell’operatore. La macchina, che effettua inoltre l’espulsione degli scarti tramite un’apposita morsa, può essere personalizzata ed accessoriata a seconda delle esigenze più disparate del cliente grazie ai numerosi optional presenti. Ideata per sopperire ad alte produzioni l’MT-MA/1 si caratterizza per la robustezza, per la semplicità di utilizzo e per la grande velocità nella variazione delle regolazioni.