Tel. +39 0465 89 80 56
La macchina CMS SQ-150 è stata appositamente studiata per la squadratura sui quattro lati di tondelli di lunghezza variabile e diametro da 80 a 150 millimetri con un solo passaggio, evitando così l’inutile utilizzo di due multilame.
Completa di singolarizzatore per il mantenimento del magazzino, è composta da un gruppo per l’inserimento meccanico del tondello nel corpo macchina, dove quattro frese rompitrucciolo autocentranti movimentate da motori con ben 7,5 kw effettuano la squadratura con una finitura veramente ottima ed una grande precisione.
Questa macchina prevede inoltre la possibilità di essere inserita nella LINEA DI LAVORAZIONE DEL TONDELLO dove i travetti squadrati vengono trasportati su una troncatasselli MT-MA/1 TT, la quale consente di tagliare quadrotti o travetti con lunghezza standard fino a 1200mm.
Effettuato questo passaggio è poi possibile smistare i tappi dai travetti, i quali possono poi essere portati su una multilame ottenendo così le assicelle già alla misura desiderata.