La CMS MT–MA 3 è una troncatrice automatica trilama ad altissima produttività, progettata per alimentare linee di chiodatura pallet di qualsiasi marchio, anche con ritmi produttivi molto elevati.
Composta da una doppia unità di taglio sovrapposta (macchina MT-MA 2) affiancata a una unità singola (macchina MT-MA/1), consente un incremento significativo della produzione di tappi, mantenendo compattezza degli ingombri e semplicità d’uso.
È in grado di alimentare linee che producono oltre 9 pallet/minuto e permette di caricare con facilità travi di dimensioni differenti, risultando particolarmente indicata per la produzione di EPAL.
Grazie all’affidabilità meccanica, alla bassa manutenzione e alla facilità di integrazione con impianti esistenti, rappresenta una soluzione ideale anche in spazi ridotti.
Tutte le regolazioni avvengono tramite Touch Screen, con software user friendly che consente cambi formato rapidi e immediata messa in produzione.
È inoltre possibile installare a monte il robot caricatore automatico dei travi CMS CTA-5000, eliminando completamente la necessità dell’operatore in una zona di lavoro particolarmente gravosa.